Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
L'appello della Curva: "Invitiamo tutto il resto del pubblico presente allo stadio ad unirsi a questa forma di protesta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 10:10News
di Francesco Finulli
per Milannews.it

L'appello della Curva: "Invitiamo tutto il resto del pubblico presente allo stadio ad unirsi a questa forma di protesta"

La Curva Sud sarà in sciopero domenica alle 18 quando si giocherà Milan-Genoa. La notizia di una contestazione era nell'aria da giorni e oggi è stata confermata sotto forma di un comunicato ufficiale del tifo organizzato rossonero in partecipazione con AIMC (Associazione Italiana Milan Club). La forma di protesta vuole sollecitare la società a continuare a investire sul mercato come fatto anche la scorsa estate ed è estesa anche al resto del pubblico che domenica pomeriggio sarà a San Siro per assistere alla gara contro il Genoa.

Di seguito il comunicato completo: "Domenica contro il Genoa Curva Sud Milano ed AIMC non esporranno striscioni/bandiere/stendardi e si asterranno da qualsiasi forma di tifo.

Invitiamo tutto il resto del pubblico presente allo stadio ad unirsi a questa forma di protesta che ha come unico obiettivo, quello di incentivare la società a proseguire nella linea d’investimenti intrapresa la scorsa stagione, puntando su un allenatore che sappia stimolare il gruppo e valorizzare i giovani, facendo acquisti mirati nei ruoli lasciati scoperti questa stagione.

Non spetta a noi come sempre fare scelte e nomi, la cosa importante è che la società mandi un segnale chiaro e forte di voler rafforzare il progetto imbastito la scorsa estate.

Sempre con il Milan nel cuore!
"