Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Pioli a DAZN: "Sono sicuro che i nostri tifosi ci sosterranno quando vedranno i giusti atteggiamenti”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 17:53News
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Pioli a DAZN: "Sono sicuro che i nostri tifosi ci sosterranno quando vedranno i giusti atteggiamenti”

Mister Stefano Pioli ha parlato a DAZN nel pre partita di Milan-Genoa. Queste le sue dichiarazioni:

Che facce ha visto arrivando qua a San Siro? “Concentrate, come devono essere. Abbiamo una partita importante contro un avversario che sta bene, che è sereno. A volte la serenità ti permette di esprimerti nel miglior modo possibile. Quindi siamo concentrati perché dobbiamo fare bene”.

Oggi non c’è Gudmundsson: “È un giocatore di qualità che ha fatto molto bene, che svaria tanto, può giocare tra le linee ed inserirsi. Il Genoa è comunque una squadra che tiene bene il campo, ha delle buone posizioni, ha due attaccanti di cui uno molto veloce e l’altro molto bravo in area, bisognerà stare attenti nella nostra fase difensiva”.

Che San Siro si aspetta oggi? “Noi dobbiamo giocare una partita vera, seria e provare a vincerla. Sono sicuro che i nostri tifosi ci sosterranno quando vedranno i giusti atteggiamenti”.