Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
TMW RADIO - Impallomeni: "Ero dell'avviso che Lopetegui non fosse l'uomo giusto per ricominciare"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 maggio 2024, 20:32News
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

TMW RADIO - Impallomeni: "Ero dell'avviso che Lopetegui non fosse l'uomo giusto per ricominciare"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bonanni:" Allegri non lo vedo al Napoli per costruire. Tudor voto 5 contro il Monza." Imparato:" Osimhen e Napoli hanno un accordo con PSG." Garbo:" I cambi contro Monza di Tudor non mi hanno convinto. Male ." Impallomeni:" Chiesa pronto per l'Europeo. No espulsione Weah."
00:00
/
00:00

A TMW Radio è intervenuto del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni, il quale ha parlato anche del momento del Milan. Ecco le sue parole:

Caos in casa Milan, tifosi che hanno espresso il loro dissenso. Che succede?
"Farsi condizionare dalla piazza mai, ma ero dell'avviso che Lopetegui non fosse l'uomo giusto per ricominciare. Ieri ho visto distrazioni che certificano un disagio da fine ciclo. Ci sono giocatori disorientati, demotivati. Il Milan credo debba rilanciarsi con un allenatore diverso, che vada di pari passo con la dirigenza. Fonseca è un buon profilo, ma bisogna capire cosa vuole fare il Milan da grande".