Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Sala: "La nostra via di rigenerare San Siro è l'unica possibile"TUTTO mercato WEB
martedì 7 maggio 2024, 16:50News
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Sala: "La nostra via di rigenerare San Siro è l'unica possibile"

Come riportato questa mattina, il Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia (TAR) ha dichiarato inammissibile il ricorso che il Comune di Milano aveva avanzato in merito al vincolo sul secondo anello di San Siro. Una sentenza che era probabilmente attesa dallo stesso sindaco Beppe Sala che in questo modo ha preso tempo per poter proporre un nuovo progetto di ristrutturazione dell'impianto su cui si dovrebbe decidere a inizio giugno.

Ed infatti il Primo Cittadino di Milano è intervenuto sull'argomento a margine della presentazione del servizio di Faceboarding all’aeroporto di Linate, dicendo che "è la prova che la nostra via di provare a rigenerare San Siro è l’unica possibile. Anche la sentenza di oggi è un passo in più per dire che San Siro non è abbattibile quindi ci sono due alternative: o riusciamo a convincere le squadre a rigenerare San Siro ed è una vittoria per la città oppure, se ciò non avverrà, San Siro rischia di trasformarsi in qualcosa che perde un po’ del suo ruolo.

Quindi non sarebbe bello per nessuno. Ma prima quando parlavo di Linate mi veniva da pensare a San Siro. Anche per Linate abbiamo in alcuni momenti immaginato un futuro buio, San Siro è passato attraverso settimane e mesi difficili però possiamo sperare che attraverso questo lavoro realizzato da WeBuild ci possa essere l’opportunità per dargli una seconda vita".