Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Il rendimento del Milan a maggio: l'ultimo precedente nel lontano 2014TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 18 maggio 2024, 16:00News
di Niccolò Crespi
per Milannews.it

Il rendimento del Milan a maggio: l'ultimo precedente nel lontano 2014

E' arrivato il giorno di Torino-Milan, in programma questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino con le due squadre che scenderanno in campo per la penultima giornata di questo campionato, nonchè ultimo impegno in trasferta in questa stagione da parte dei rossoneri di Pioli. Si giocherà il 18 maggio, e quest'anno ricorrerà il trentennale del trionfo di Atene per 4-0 contro il Barcellona in Champions League.


Complessivamente sarà la sfida n.13 in questa data, 7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte finora. L'ultimo precedente risale al 2014, quando il Milan vinse per 2-1 contro il Sassuolo, con gol di Muntari e De Jong per i rossoneri, e di Zaza su rigore per i neroverdi. Prima di questo precedente, un 4-1 interno contro l'Udinese nel 2008, con gol di Pato, Inzaghi, Cafu e Seedorf, mentre per i friulani segnò Mesto.
L'ultima sconfitta risale al 1995, quando il Milan cadde per 1-0 in casa del Napoli con gol di Agostini al 46' del primo tempo.