Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio estero
Dugarry: "Siamo lontani dalla versione migliore di Mbappé, non fa la differenza da settimane"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

Dugarry: "Siamo lontani dalla versione migliore di Mbappé, non fa la differenza da settimane"

Due gol per eliminare il Barcellona e regalare al Paris Saint-Germain la semifinale di Champions League. Kylian Mbappé è stato tra i grandi protagonisti della sfida disputata ieri in Catalogna ma Christophe Dugarry non è soddisfatto al 100% della sua prestazione: "Secondo me ha giocato la sua partita. L'ho visto coinvolto, si è applicato ma siamo lontani dal grande Kylian Mbappé", ha detto a RMC Sport l'ex attaccante.

"Siamo lontani dalle sue grandi prestazioni. Ma questo non è dei problemi in questo tipo di partite, perché i suoi compagni hanno saputo essere all'altezza, alcuni più che all'altezza, compensando un Mbappé mediocre. Non fa la differenza nel dribblare, non fa alcuna differenza da diverse settimane".


Nonostante questa osservazione, Dugarry ha comunque apprezzato la partecipazione del fuoriclasse francese al lavoro di squadra: "Aveva grinta. L'ho visto in due o tre duelli, in particolare spalle alla porta: si è impegnato, era aggressivo. L'ho visto fare sforzi per correre. Anche Mbappé ha il diritto di essere cattivo".