Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Roma, rifinitura a Trigoria: presente anche Azmoun. Le immaginiTUTTO mercato WEB
mercoledì 17 aprile 2024, 16:32Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Roma, Antonello Gioia

Roma, rifinitura a Trigoria: presente anche Azmoun. Le immagini

Seduta di rifinitura per la Roma di Daniele De Rossi alla vigilia della sfida contro il Milan in Europa League, con la gara in programma per domani e valida per il ritorno dei quarti di finale. Si ripartirà dall'1-0 dell'andata in favore dei giallorossi a San Siro, con i capitolini che dovranno difendere il vantaggio per staccare il pass per la semifinale. Presente anche Sardar Azmoun, che torna dunque a disposizione dopo un periodo di assenza forzata. Prima dell'allenamento la Roma ha svolto una seduta video di circa un'ora, per preparare la partita.

Le parole di De Rossi in conferenza stampa.
Discorsi sulla gestione del risultato sono solo quelli di essere intelligenti, di non sbilanciarsi troppo. Se poi all'ultimo minuto saremo sullo 0-0 non andremo a cercare il gol. Cercheremo di vincere fin dall'inizio, riuscire a fargli gol per loro sarebbe un colpo duro.

Ma se ce li portiamo dentro area, il loro gol arriverà prima o poi. Faremo una partita simile all'andata, ma la differenza la faranno le palle sporche oltre alle nostre qualità negli ultimi metri. Se pensiamo a quanto sono a rischio, a quanto durerà non ci godiamo quello che stiamo facendo. Da quando sono arrivato sono state tante le giornate felici che ho trascorso. Penso a quello, non alle possibilità di rinnovo in base al risultato di domani".