Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Leao: "Gioco al Milan, critiche normali. Quando la squadra sta bene, il mio talento arriva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 19:30Serie A
di Simone Lorini

Leao: "Gioco al Milan, critiche normali. Quando la squadra sta bene, il mio talento arriva"

Alla vigilia della seconda sfida alla Roma, che mette in gioco la semifinale di Europa League, il numero 10 del Milan Rafael Leao non ha voluto rispondere alle tante critiche che gli sono arrivate: "Io ragiono con le sfide, poi sei al Milan: le critiche ci sono. Se siamo qua è perché abbiamo qualità, ma la pressione che abbiamo su è buona".

Cosa è mancato all'andata?
"Sono stati dei dettagli, loro sono stati più forti nei dettagli. Domani sarà un'altra partita. Dovremo fare meno errori".

Quando c'è da lottare fai un po' più di fatica?
"Secondo me ho imparato in Italia a fare un calcio diverso. Devo trovare nel campo la miglior forma per risolvere questo difetto, devo migliorare. Però imparo tutti i giorni"


All'andata Celik e El Shaarawy ti hanno ingabbiato?
"È una sfida per me. Io dovrò trovare un modo per passare coi miei compagni. Secondo me sarà un'altra partita. Poi non è solo un fatto individuale: quando la squadra sta bene, il mio talento e tutte le mie qualità arrivano".

Giocherete anche per il mister?
"Giochiamo per tutti noi. Per il Milan. Se giochiamo bene siamo felici noi, per il mister e tutti quelli che lavorano al Milan".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Rafael Leao, attaccante del Milan