Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie B
Como, Cutrone: "La promozione in A sarebbe un sogno. Da comasco ancora di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 17:49Serie B
di Tommaso Maschio

Como, Cutrone: "La promozione in A sarebbe un sogno. Da comasco ancora di più"

“Per me giocare per il Como vuole dire tanto, qui sono cresciuto e ho passato tutti gli anni della mia vita”. Parla così il centravanti Patrick Cutrone ai microfoni di Radio Serie A a proposito del suo ritorno in riva al lago concretizzatosi nell’estate del 2022: “Appena ho sentito dell'interesse del Como non ho voluto sentire altro, è stata la scelta giusta. Il club ci mette a disposizione ogni cosa per far bene, c'è cura dei dettagli. Anche dal punto di vista personale questa stagione è più che positiva. Ora però è importante rimanere con i piedi per terra per mirare dritto all'obiettivo”.

Spazio poi alla corsa verso la Serie A: “Sarebbe un sogno, un'emozione indescrivibile. Da comasco ancora di più. Mancano 5 partite e non voglio pensarci. Negli ultimi anni ho sofferto per tante partite e per il poco minutaggio a disposizione. Vorrei tanto togliermi questa soddisfazione”.


Infine un pensiero al Milan, club in cui ha giocato: “Dovessimo incontrarlo significherebbe essere stati promossi (ride). Sono legato ai rossoneri e non ho nessun rimpianto dell'esperienza al Milan. Rimango tifoso anche della squadra di Pioli oltre che del Como. - conclude Cutrone - Le cose sono andate così, ma ho maggiore rammarico per altre esperienze, non per quella di Milano. Ora sono felice, conta questo".