Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Musah al posto di Bennacer, Chukwueze dalla panchina: le ultime sul MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Musah al posto di Bennacer, Chukwueze dalla panchina: le ultime sul Milan

Obiettivo ribaltare il risultato dell'andata e staccare il pass per la semifinale di Europa League. Il Milan di Stefano Pioli è pronto a cercare l'impresa nella gara dell'Olimpico contro la Roma, nella sfida valida per il ritorno dei quarti di finale. Il tecnico rossonero dovrà cercare di sorprendere Daniele De Rossi, per restituire il favore al suo collega che una settimana fa ha preso in mano la partita nel primo tempo e per farlo si affiderà ai titolarissimi, con un'unica eccezione.

Le ultime sulle scelte di Pioli.
In porta ci sarà Mike Maignan, che ha recuperato e sarà regolarmente tra i pali, mentre in difesa ci sarà Fikayo Tomori al centro, insieme a Matteo Gabbia. Calabria e Theo Hernandez agiranno invece sulle corsie laterali, con la coppia di centrocampo che vede la vera novità scelta dall'allenatore. Accanto a Reijnders non ci sarà infatti Bennacer, con Musah in netto vantaggio sull'algerino per partire dal primo minuto. in attacco tutto confermato, con il tridente formato da Pulisic, Loftus-Cheek e Rafa Leao alle spalle di Giroud. Partirà dalla panchina Samuel Chukwueze, che potrà essere l'arma da giocarsi a gara in corso.


La probabile formazione del Milan.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafa Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.