Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio estero
Stoccarda, Guirassy giocatore del mese in Bundesliga: battuto anche un record di Mario GomezTUTTO mercato WEB
giovedì 18 aprile 2024, 19:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Stoccarda, Guirassy giocatore del mese in Bundesliga: battuto anche un record di Mario Gomez

Una delle più belle rivelazioni della Bundesliga di quest'anno è senza dubbio lo Stoccarda, terzo in classifica e un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League. E, rivelazione nella rivelazione, la formazione di Hoeness ha scoperto di avere un grande attaccante: Serhou Guirassy, vicecapocannoniere del campionato con ben 25 gol all'attivo. Il bomber franco-guineano oggi può festeggiare per aver vinto per la seconda volta dall'inizio della stagione il premio di giocatore del mese in Bundesliga. Ad annunciarlo è lo Stoccarda stesso con un comunicato ufficiale:

"Il nostro attaccante Serhou Guirassy è stato votato come giocatore del mese della Bundesliga di marzo, battendo gli altri candidati Alejandro Grimaldo (Bayer Leverkusen), Jamal Musiala e Harry Kane (Bayern Monaco) nonché Xavi Simons e David Raum (RB Lipsia). Serhou Guirassy ha segnato in tutte e quattro le partite in Bundesliga a marzo, anche due volte in trasferta contro il Wolfsburg.


Ciò ha contribuito al fatto che ora Guirassy ha 25 gol in Bundesliga in questa stagione, superando il record di Mario Gomez nello Stoccarda di 24 gol in Bundesliga in una stagione. Nel settembre 2023, il nostro numero nove è stato votato per la prima volta Giocatore del mese della Bundesliga. “Sono molto felice di aver vinto di nuovo il trofeo. Mille grazie a tutti coloro che hanno votato per me”, afferma Serhou Guirassy".