Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Cheddira: "Il mio sogno è salvare il Frosinone: il club merita questo traguardo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 08:43Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Cheddira: "Il mio sogno è salvare il Frosinone: il club merita questo traguardo"

Walid Cheddira ha due obiettivi: salvare il Frosinone e poi vincere una coppa europea con il Napoli. Il centravanti marocchino, in prestito ai gialloblu proprio dai partenopei, ha rilasciato un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport soffermandosi sulle intenzioni per il presente ma anche in vista del futuro. Cheddira la scorsa settimana ha realizzato una doppietta proprio contro il Napoli, permettendo ai ciociari di conquistare un punto pesantissimo in chiave salvezza.

Proprio la permanenza in Serie A è uno dei chiodi fissi del classe '98, che alla sua prima esperienza nel massimo campionato italiano ha messo a segno sei gol fino a questo momento: "La salvezza è un pensiero fisso. La meritano il club e questi tifosi che sono sempre al nostro fianco. Sarebbe stupido mollare proprio ora.

Quando scendo in campo penso al presente, non al futuro. Io gioco per il Frosinone e adesso vogliamo salvarci. Il mio sogno? Prima la salvezza del Frosinone e poi magari una coppa europea con il Napoli. Sarebbe perfetto".