Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, dal Portogallo: Jorge Mendes in pressing sui dirigenti rossoneri per ConceiçaoTUTTO mercato WEB
venerdì 3 maggio 2024, 22:30Serie A
di Simone Bernabei

Milan, dal Portogallo: Jorge Mendes in pressing sui dirigenti rossoneri per Conceiçao

Nelle scorse ore fra i nomi per la panchina del Milan del prossimo anno, quando dirà addio Stefano Pioli, è emerso anche quello di Sergio Conceiçao, attuale manager del Porto. Un profilo che viene rilanciato anche dai principali portali lusitani, come ad esempio O Jogo.

Nello specifico si legge di come il suo agente Jorge Mendes, dopo aver più volte parlato col Milan di questa possibilità anche nel recente passato, adesso sia andato in pressing sui dirigenti rossoneri per far sì che sia proprio l'ex esterno il prescelto per sedere in panchina nella prossima stagione.


Una situazione che però deve ancora essere definita in primis dal Porto, visto che il tecnico ha rinnovato pochi giorni fa il suo legame con i Dragoes. La firma e l'ufficialità però sono arrivati col vecchio presidente Pinto da Costa, ma nei giorni scorsi le elezioni hanno portato a capo del club l'ex allenatore André Villas-Boas. E proprio lo storico vice di Mourinho avrà l'ultima parola in merito: il nuovo presidente infatti non si è ancora pronunciato sul futuro della panchina e su chi guiderà la squadra nel prossimo campionato. Per questo servirà ancora attendere, nonostante il forte pressing portato da Jorge Mendes sui dirigenti di Casa Milan.