Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Paradosso Maignan: un anno su tre ai box. E il Milan riflette su una sua possibile cessioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 08:43Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Paradosso Maignan: un anno su tre ai box. E il Milan riflette su una sua possibile cessione

In tre stagioni rossonere Mike Maignan ha saltato per infortunio ben 39 gare, l’equivalente di un’intera stagione. Il numero è impressionante soprattutto perché si tratta di un portiere, che solitamente hanno meno infortuni nei giocatori di movimento, ma da quando è al Milan il portiere francese ha subito almeno un ko a stagione.

Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, anche per questo motivo i rossoneri riflettono sul futuro e sul rinnovo, che al momento non sembra più essere così scontato come un tempo.

Maignan vorrebbe percepire almeno l’ingaggio di Leao, che arriva a 7 milioni con una serie di bonus, ma è una cifra che difficilmente verrà raggiunta. E il Milan starebbe valutando anche una possibile cessione dell'estremo difensore francese per fare cassa: in caso di offerta importante il club potrebbe monetizzare, come accaduto lo scorso anno con Tonali.