Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Fonseca o Conceiçao. Milan, la corsa alla panchina è sempre più un duelloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 13:08Serie A
di Simone Bernabei

Fonseca o Conceiçao. Milan, la corsa alla panchina è sempre più un duello

In casa Milan c'è sempre più attenzione alla questione prossimo allenatore, con Stefano Pioli che ieri in conferenza stampa ha dribblato ogni possibile domanda in merito alla panchina del prossimo anno. Secondo la Gazzetta dello Sport oggi, in attesa di possibili ulteriori sviluppi, il duello sembra essersi ridotto a Paulo Fonseca e Sergio Conceiçao.

Il primo è da mesi nel mirino del Milan, con i dirigenti che già in autunno avevano preso informazioni in merito. Il secondo è invece candidato degli ultimi giorni, con l'agente Jorge Mendes che sta lavorando in questo senso. Conceiçao piace per la gestione del gruppo e per il modulo, quel 4-2-3-1 su cui è disegnata la squadra attualmente.


Il Milan, per il quotidiano, vuole scegliere senza fretta e senza ansia per puntare alla decisione migliore, ma è possibile che la prossima settimana diventi quella decisiva in questo senso. Fonseca ha sul tavolo anche la proposta di permanenza del Lille e un'offerta dell'Olympique Marsiglia, mentre Conceiçao ha da poco firmato un rinnovo di contratto che però dovrà essere vidimato dal nuovo presidente del Porto, André Villas-Boas. Sullo sfondo anche i nomi di Roberto Martinez e Mark Van Bommel, ma ad oggi i due portoghesi sembrano decisamente avanti nelle preferenze.