Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Ds Shakhtar: "De Zerbi l'allenatore giusto per far esplodere veramente Leao"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 19:15Serie A
di Simone Lorini

Ds Shakhtar: "De Zerbi l'allenatore giusto per far esplodere veramente Leao"

Carlo Nicolini, direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, ai microfoni di MilanNews.it ha spiegato quali sarebbero i calciatori che potrebbero godere maggiormente dell'arrivo di De Zerbi in rossonero come erede di Pioli: "Io ho visto quello che ha fatto De Zerbi. Allora facciamo un esempio con i nostri esterni alti (dello Shakhtar n.d.r), credo che potrebbe essere l'allenatore giusto per far esplodere veramente Leao per il potenziale che ha, che secondo me non ha ancora espresso al massimo, per fare un nome per fare un esempio. Poi ovviamente sarà la società con De Zerbi che parlano di queste cose qui, se han bisogno di altri giocatori o meno".

Sul futuro di De Zerbi, Nicolini ha dichiarato: "Con De Zerbi si era fatto un progetto importante alo Shakhtar. Si era iniziato un lavoro che noi pensavamo ci avesse portato ad essere fra le migliori, ma migliori intendo le poche migliori, d'Europa. Purtroppo non avremo mai la controprova di questo, è un sogno che è stato spezzato.


Noi continuiamo a lavorare, a Roberto gli auguriamo che ci arrivi a quel top che noi pensavamo potesse raggiungere con noi con un'altra squadra. Se poi fosse il Milan tanto meglio".