Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Le pagelle di Leao: si può giocare male, ma conta l'atteggiamento. Il suo è sbagliatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 11:00Serie A
di Ivan Cardia

Le pagelle di Leao: si può giocare male, ma conta l'atteggiamento. Il suo è sbagliato

Si scalda, riaccende un San Siro silente, ma alla fine gioca una partita davvero poco concreta. Ed esce tra i fischi. Ecco Rafael Leao, bersagliato dal Meazza nel pari tra il suo Milan e il Genoa. Triste, solitario. Y Final?

Il commento più duro è quello del Corriere dello Sport, che al portoghese dà 4,5 in pagella: "Si può giocare male, anche più gare di fila. Ma conta l’atteggiamento. E troppe volte il suo è quello sbagliato. La sostituzione vale come una bocciatura. Confermata anche dai fischi dello stadio. E lui si infila subito negli spogliatoi, passando alla larga da Pioli". Troviamo lo stesso voto anche sulle pagine di Tuttosport: "Come Theo: si accende, poco, sono di più i minuti in ombra e con scelte poco sensate. Non prende bene il cambio".

Si sale a 5 sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Non riesce più a essere Leao. Deluso, fischiato, indolente. Ora è il momento delle decisioni: sente di poter ripartire qui nel Milan o anche per lui meglio cambiare".


LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 4,5
Tuttosport: 4,5
MilanNews: 5