Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, non solo il centravanti del futuro: 3 partite per decidere cosa fare con Luka JovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 10:15Serie A
di Simone Bernabei

Milan, non solo il centravanti del futuro: 3 partite per decidere cosa fare con Luka Jovic

Nelle scorse ore il Milan ha riaccolto in gruppo Luka Jovic, col serbo che si era fermato alla vigilia della sfida contro la Juventus per un affaticamento muscolare. Ieri come detto si è riunito al gruppo di Stefano Pioli e per la sfida contro il Cagliari alla 36^ giornata di Serie A sarà disponibile.

Le ultime 3 partite della stagione saranno decisive per giocarsi la riconferma, magari con qualche ulteriore gol dopo l'ultimo nel 3-3 col Sassuolo. L'orientamento del club rossonero, si legge sulla Gazzetta dello Sport, sembra essere già quello di trattenerlo come attaccante di riserva, posta la partenza di Olivier Giroud e l'arrivo di un nuovo centravanti titolare.


Gli accordi presi la scorsa estate prevedono una doppia strada per lui: il Milan sostanzialmente può decidere di prolungare il suo contratto per un'altra stagione o allungarlo con durata pluriennale. Questioni che saranno studiate a tempo debito, intanto quello che conta è il campo e la scelta definitiva se puntare ancora su di lui oppure no. Intanto, con un gol raggiungerebbe la doppia cifra e anche a livello statistico metterebbe un paletto importante nelle valutazioni dei dirigenti rossoneri. Fino a questo momento, in tutte le competizioni, Jovic ha messo a segno 9 gol con l'aggiunta di un assist.