Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Napoli, Sensi può essere un'occasione per il centrocampo? È in scadenza con l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 13:43Serie A
di Andrea Losapio

Napoli, Sensi può essere un'occasione per il centrocampo? È in scadenza con l'Inter

Stefano Sensi lascerà l'Inter nel prossimo futuro. Perché è in scadenza al 30 giugno del 2024 e in questa stagione ha giocato solamente quattro partite per un totale di 65 minuti. È andato in panchina ventiquattro volte in campionato, con il Monza ha giocato 30 partite nella scorsa stagione, mentre con l'Inter di due anni fa le presenze erano 23. Insomma, se è vero che Sensi è stato bersagliato dagli infortuni nel corso della sua carriera, nel corso degli ultimi anni ha diminuito le assenze per indisponibilità.

Per questo può essere un'occasione di mercato. Perché lo stato di salute è buono, al netto delle pochissime presenze di quest'anno, e ha solamente 29 anni. Così il Napoli, nelle scorse ore, ha chiesto informazioni. A centrocampo ci sarà una sorta di diaspora, fra Zielinski che è già sicuro di andare via, Lindstrom probabilmente, Anguissa è sul mercato mentre per Lobotka dipenderà dalle offerte ricevute. Dendoncker tornerà al Wolverhampton senza mai essere stato preso in considerazione.


Quindi Sensi potrebbe anche accettare un annuale a cifre inferiori rispetto a quelle che gli garantirebbero in Major League Soccer o in un campionato di livello più basso. Un'occasione per rilanciarsi dopo anni di alti e bassi dovuti soprattutto a problemi fisici.