Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio estero
Nuovo stipendio e maxi clausola: ecco la proposta dello Sporting per trattenere GyokeresTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 16:56Calcio estero
di Luca Bargellini

Nuovo stipendio e maxi clausola: ecco la proposta dello Sporting per trattenere Gyokeres

Milan, Napoli ma anche Liverpool. Queste sono solo alcune delle società interessate, in vista del prossimo mercato estivo, a Viktor Gyokeres, attaccante svedese dello Sporting Lisbona, reduce da una stagione con il club biancoverde da 41 gol e 47 partite fra tutte le competizioni.

Un ruolino di marcia, questo, impossibile da ignorare per qualsiasi operatore di mercato, ma che fa anche correre ai ripari la dirigenza lusitana.


Stando, infatti, a quanto riportato da A Bola lo Sporting starebbe preparando una proposta di rinnovo per il proprio centravanti che prevede l'aumento dello stipendio e della clausola rescissoria (attualmente fissata a 100 milioni di euro) a fronte di un allungamento dell'accordo ben oltre l'attuale scadenza fissata per il giugno 2028.

Sempre secondo il quotidiano portoghese molto del destino di Gyokeres sarebbe legato a quello del tecnico Ruben Amorim. "Sarebbe più difficile per Viktor restare se Amorim dovesse lasciare lo Sporting . Perché Viktor ha scelto questo club proprio grazie al tecnico" ha dichiarato pochi giorni fa l'agente dello svedese Hasan Cetinkaya.