Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Montelongo consiglia il Milan: "Tieni d'occhio Luciano Rodriguez, va preso prima che sia tardi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 14:45Serie A
di Simone Lorini

Montelongo consiglia il Milan: "Tieni d'occhio Luciano Rodriguez, va preso prima che sia tardi"

Bruno Montelongo, ex giocatore del Milan e attualmente in forza al Villa Española, ha parlato a MilanNews.it consigliando anche qualche mossa sul mercato allo staff rossonero:

"Milan, tieni d'occhio Luciano Rodriguez. Esterno d'attacco, 20 anni, gioca nel Liverpool di Montevideo. Ha vinto l'anno scorso il Mondiale dell'Under 20, per me è da prendere subito prima che sia tardi. Anche perché voglio raccontarti questo aneddoto..."

Prego:
"Nel 2017 sono andato a giocare in Spagna, all'Extremadura. Ho fatto amicizia col boss della squadra. Quando sono tornato in Uruguay mi ha chiamato per chiedermi se ci fossero dei giovani uruguayani a basso costo che potessi suggerirgli. Gli dico: 'Guarda, qui al Fénix dove gioco io c'è un ragazzo davvero forte, si chiama Manuel Ugarte. Prendilo'. Costava 3 milioni più il 10% per futura rivendita, hanno ritenuto che fossero troppi. L'ha poi preso il Famalicao, poi lo Sporting e infine il Paris Saint-Germain per 60 milioni. Diciamo così, un po' di occhio per i buoni giocatori ce l'ho (ride, ndr)".


Secondo quanto raccolto, tuttavia, il City Group sta monitorando l'ala destra uruguaiana (da capire se per il Manchester City subito o con un passaggio precedente a uno dei tanti altri club della galassia City Group, come il Palermo, ndr). Sul giocatore c'è anche il Feyenoord, che ha fatto un tentativo già a gennaio. Ma ora in pole ci sarebbe la compagnia dello sceicco Mansour, che ci sta lavorando seriamente.

▪ LEGGI ANCHE - Un talento al giorno, Luciano Rodriguez: un uruguaiano per il futuro del Manchester City