Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Villas-Boas-Conceicao, nessun accenno al futuro. Milan, ecco cosa filtra dal PortogalloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 17:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Villas-Boas-Conceicao, nessun accenno al futuro. Milan, ecco cosa filtra dal Portogallo

Nel primo incontro avvenuto quest'oggi tra il nuovo presidente del Porto André Villas-Boas e l'allenatore Sergio Conceicao non s'è parlato del futuro del tecnico. Lo svela il quotidiano lusitano 'A Bola': Villas-Boas s'è presentato alla squadra insieme ad Andoni Zubizarreta, il nuovo direttore sportivo, e Pereira da Costa, direttore finanziario del club.

Nel corso del confronto - si legge - il nuovo presidente ha trasmesso alla squadra una grande ambizione, cosa che è stata accolta molto bene anche dal tecnico Sérgio Conceição e dal resto dello staff tecnico. Il nuovo timoniere dei dragoes ha mostrato soprattutto preoccupazione per le prossime partite contro Boavista, Sporting Braga e, soprattutto, per la finale di Coppa di Portogallo contro lo Sporting CP.
Non s'è invece parlato del futuro di Sergio Conceicao, né di calciomercato, tutto rimandato a tempo debito. Non una buona notizia per il Milan dato che Conceicao - tra i primi obiettivi per la panchina rossonera - ha ancora un contratto in essere molto lungo (prima del cambio di presidente aveva rinnovato col Porto fino al 30 giugno 2028).