Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Riecco il finanziere Pablo Dana: ieri con Mr. Bee, oggi con i sauditi, ci riprova con il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 maggio 2024, 08:58Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Riecco il finanziere Pablo Dana: ieri con Mr. Bee, oggi con i sauditi, ci riprova con il Milan

A volte ritornano! Pablo Dana, il finanziere italiano che nel 2015 trattò con Silvio Berlusconi l'entrata come possibile azionista quasi paritario del Milan, col 48% delle quote, dell’ingegnere tailandese Bee Taechaubol, ora è di stanza a Dubai e nelle ultime settimane avrebbe tentato di contattare Gerry Cardinale con l'intento di entrare nuovamente in società.

Secondo quanto riferito da La Repubblica, "criticato per la politica votata al mero business, l’azionista di controllo americano Gerry Cardinale avrebbe intanto ricevuto una manifestazione di interesse per l’ingresso nel club da Pablo Dana". La trattativa con Mr Bee naufragò anche per i guai giudiziari dell’advisor svizzero dell’operazione.

Ora Dana sembra intenzionato a riprovarci con una cordata di investitori degli Emirati, dell’Arabia Saudita ed europei. Vedremo se ci saranno sviluppi.