Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, concorrenza al Napoli per Hancko. Ma il Feyenoord spara alto: 40 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 17:51Serie A
di Andrea Losapio

Milan, concorrenza al Napoli per Hancko. Ma il Feyenoord spara alto: 40 milioni

Il Milan monitora la situazione di David Hancko. Il difensore ceco, cresciuto enormemente nelle sue ultime due stagioni al Feyenoord, è inseguito dai club di mezz'Europa. Il Napoli lo aveva seguito la scorsa annata quando doveva sostituire Kim, ma la valutazione fatta dagli olandesi - di 25 più bonus - aveva fatto scappare tutte le società che avevano intenzione di puntare su di lui. Quest'anno però Hancko si è riconfermato e il Feyenoord ha alzato ulteriormente le richieste, visto che il livello delle pretendenti è salito di molto.

Così il Feyenoord vuole 40 milioni per lui. Una cifra altissima - anche se con bonus inclusi - ma che gli olandesi hanno intenzione di trattare poco. Dunque è probabile che con un'offerta intorno ai 32-33 milioni più bonus, per arrivare a 37-38, possa essere accettata, ma solo dopo un po' di tira e molla. Il Feyenoord avrà già una cessione di alto livello con Santi Gimenez e potrebbe non avere bisogno di farne un'altra, considerando anche che Hancko è stato il trasferimento record per quanto riguarda un difensore: 9,5 milioni più bonus, a riprova di quanto credessero in lui.


La situazione è però intricata, perché sono tanti i club che hanno chiamato il Feyenoord in queste settimane. Anche big d'Europa che potrebbero giocare la Champions nella prossima stagione per vincerla.