Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, dalle cessioni il tesoretto per il mercato? Fissato il prezzo (a nove cifre) di due bigTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 09:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Milan, dalle cessioni il tesoretto per il mercato? Fissato il prezzo (a nove cifre) di due big

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato del Milan e spiega che in estate la società rossonera potrebbe sacrificare due big attualmente in rosa: Mike Maignan e Theo Hernandez. Per entrambi, la trattativa per il rinnovo di contratto ha un esito non scontato e senza un nuovo accordo la società li metterà sul mercato, seppur a un prezzo decisamente importante. A nove cifre.

Maignan ha un contratto valido fino al 30 giugno 2026: guadagna 3.2 milioni di euro e la società ragiona su uno stipendio doppio rispetto a quello attuale. Cifre importanti, che se non basteranno porteranno alla sua cessione per una cifra astronomica, intorno ai 100 milioni di euro. Stesso discorso per Theo Hernandez, anche lui legato al Milan da altri due anni di contratto e ancora lontano da un accordo per il rinnovo del contratto.


Maignan e Theo Hernandez sono oggi nel mirino del Bayern Monaco ma fanno gola anche al PSG (soprattutto il terzino). Inevitabile però pensare che anche le big inglesi, dovessero partire, entrerebbero in corsa. Sul tema cessione dei big, l'ad Giorgio Furlani negli scorsi giorni s'è espresso così: "Si parla di vendere o comprare ma spesso sono i giocatori a decidere del loro futuro", ha detto in una recente intervista.