Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Pulisic e la Serie A: "Sorpreso di quanto siano difficili certe partite in questo campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 11:49Serie A
di Tommaso Bonan

Pulisic e la Serie A: "Sorpreso di quanto siano difficili certe partite in questo campionato"

Domani in occasione di Juventus-Milan ci saranno anche le stelle e le strisce di una sfida nella sfida, tra amici: gli americani Weston McKennie e Christian Pulisic avranno gli occhi addosso di un'intera generazione Made in USA che vede in loro due i portabandiera di un movimento calcistico in espansione, anche in Europa.

Il rossonero - parlando a ESPN - ha raccontato anche il salto di qualità fatto al momento del suo arrivo in Serie A: "Penso di essere cresciuto molto qui, non saprei dire bene come. Sono sorpreso di quanto siano difficili molte partite in questo campionato, penso che sia stato un grande test per me, penso che dipenda molto da questo, anche solo per aver avuto l’opportunità di giocare qui.

Ho avuto molte possibilità di mostrare quello che posso fare e mi è stato dato spesso un ruolo creativo e molta libertà di azione. Questo ha avuto un ruolo molto importante nel farmi ritrovare la mia autostima".