Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Napoli, De Laurentiis pronto a trattare con Pioli. Ma prima deve liberarsi dal MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 13:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Napoli, De Laurentiis pronto a trattare con Pioli. Ma prima deve liberarsi dal Milan

Stefano Pioli è uno dei candidati principali per la panchina del Napoli 2024/25, insieme a Gian Piero Gasperini Antonio Conte e Vincenzo Italiano. L'allenatore del Milan è molto stimato dal presidente Aurelio De Laurentiis che potrebbe affidargli la panchina qualora, come è ormai sempre più probabile, a fine stagione la società rossonera gli darà il benservito.

Come riporta il quotidiano 'Il Mattino' oggi in edicola, però, De Laurentiis non ha alcuna intenzione di trattare con un Pioli ancora sotto contratto col Milan. Vuole evitare intoppi e per questo motivo si siederà attorno al tavolo solo dopo che l'allenatore emiliano e la società rossonera avranno trovato un accordo con la buonuscita visto che il contratto attualmente in essere li lega fino al 30 giugno 2025. Qualora la scelta dovesse ricadere proprio su Pioli, De Laurentiis avrebbe pronto per lui un contratto da tre milioni di euro netti a stagione per due anni.


Scottato per quanto accaduto nella scorsa stagione, scottato dai tanti rifiuti ricevuti nell'estate 2023, De Laurentiis ha intenzione di chiudere presto il casting allenatore: nelle idee del presidente del Napoli c'è oggi la volontà di annunciare quanto prima il nome dell'allenatore che guiderà il Napoli il prossimo anno.