Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
Milan, Di Marzio sul prossimo allenatore: "Conte non è stato chiamato, e neanche De Zerbi"TUTTO mercato WEB
domenica 28 aprile 2024, 08:47Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Milannews.it

Milan, Di Marzio sul prossimo allenatore: "Conte non è stato chiamato, e neanche De Zerbi"

Nel corso del programma di SkySport 'L'Originale', l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato di Milan e del futuro della panchina rossonera, facendo un po' il punto della situazione.

Sugli altri profili valtuati dal Milan, oltre Lopetegui:
"Hanno valutato sia il giovane che l'allenatore esperto.
Vogliono anche un allenatore che a livello internazionale abbia il suo peso.
Hanno valutato anche Fonseca, è nella lista anche lui. Se tu mi chiedi di Conte, ti dico che Conte non ha avuto nessun contatto.
Anche De Zerbi non ha avuto nessun contatto.
Poi se da oggi in poi cambieranno i presupposti e la società farà ulteriori valutazioni e penserà che De Zerbi è sicuramente più affascinante rispetto a Lopetegui magari lo chiameranno domani mattina.
Per adesso non l'hanno chiamato.
E nemmeno Conte.
Santarelli (allenatore Conegliano volley ndr) voleva Conte, i tifosi vogliono Conte, se tu leggi sui social tutti vogliono Conte, ma Conte non è mai stato chiamato dal Milan fino a questo momento, lo dico con ragionevole certezza".


Proprietà Milan sensibile a reazioni ambientali, dopo oggi ulteriori valutazioni sull'allenatore
"Lopetegui è quello che è piaciuto sicuramente molto, sia per la sua metodologia di lavoro che per come si è presentato in questi incontri che ha avuto con la società. Non è sembrato un pretenzioso, è sembrato un allenatore pronto a condividere un percorso con il Milan. Ha messo il Milan davanti a squadre che lo vogliono. Che sia lui l'allenatore del Milan non ho la certezza, la proprietà è una proprietà comunque molto sensibile alle reazioni ambientali, quindi quando oggi c'è stato questo partito anti Lopetegui che è venuto fuori molto roboante, credo che abbia comunque portato la proprietà a fare ulteriori valutazioni. Oggi non vogliono sbagliare la scelta".