Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
"C'è chi alza lo scudetto e chi il volume" e poi tanti saluti a Ibra: Inter, che sfottò al MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 14:00Serie A
di Ivan Cardia

"C'è chi alza lo scudetto e chi il volume" e poi tanti saluti a Ibra: Inter, che sfottò al Milan

È il giorno di Inter-Torino, e soprattutto della festa nerazzurra per la conquista aritmetica dello scudetto con cinque giornate d'anticipo. Il clima di generale euforia e goliardia porta in dote anche diversi sfottò a San Siro, a partire da quelli verso i cugini rossoneri.

"C'è chi alza lo scudetto e chi alza il volume". È questo lo striscione apparso a inizio secondo tempo nel secondo anello blu, messaggio in riferimento alla musica techno sparata a palla nel Meazza dopo il triplice fischio del derby che ha assegnato lo scudetto alla squadra di Simone Inzaghi.


In precedenza, diversi i messaggi indirizzati a Zlatan Ibrahimovic, ex di entrambe le milanesi ma oggi dirigente del Milan in quota RedBird, al quale i sostenitori nerazzurri hanno rivolto calorosi saluti.

Il live TMW di Inter-Torino
© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it