Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Perché il Real vince sempre? Butragueno: "Ci proviamo. Vogliamo crescere sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Di Benedetto
martedì 30 aprile 2024, 20:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Perché il Real vince sempre? Butragueno: "Ci proviamo. Vogliamo crescere sempre"

Emilio Butragueno, ex attaccante del Real Madrid e attuale direttore delle relazioni istituzionali del club, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dalla sfida contro il Bayern Monaco all'Allianz Arena, valida per la semifinale di andata di Champions League. Queste le sue parole, a partire da Jude Bellingham: "È un giocatore molto completo, con e senza la palla. Ha personalità ed è molto giovane, per questo è sorprendente che appena arrivato al Real Madrid abbia mostrato questo carattere e questa personalità. È un vincente ed è un grande compagno di squadra Il suo ruolo è cruciale, capisce il gioco e sa essere centrocampista e attaccante allo stesso modo nella partita. È un giocatore chiave per noi".

Perché il Real Madrid vince sempre?
"Ci proviamo, noi ci proviamo sempre. Ci manca un passo alla finale, quello più difficile. Il club vuole sempre crescere e migliorare. I giocatori sono un esempio per tutti noi. Stasera sarà difficile, conosciamo tutti il Bayern e quello che sa fare, ma faremo di tutto per regalare un'altra gioia ai nostri tifosi".


Le formazioni ufficiali della sfida delle 21 all'Allianz Arena.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane.
Allenatore: Tuchel.

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr.
Allenatore: Ancelotti.