Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Monza, anche Miretti nel tavolo di discussione con la Juve. Ma anche il Parma lo cercaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 11:15Serie A
di Simone Lorini

Monza, anche Miretti nel tavolo di discussione con la Juve. Ma anche il Parma lo cerca

Fabio Miretti si prepara a uscire dal nido della Vecchia Signora per an-dare a maturare altrove. Il primo a credere in lui è stato Massimiliano Allegri due anni fa. Dopo 30 mesi, però, è tempo di andare a giocare con continuità. Anche il suo idolo Claudio Marchisio, d'altronde, fece lo stesso percorso, accettando l'anno di prestito all'Empoli. Un'esperienza formativa che permise al "Principino" di rientrare a Torino per restarci definitivamente e da protagonista.

Il Monza - non è un mistero - lo corteggia da almeno due sessioni senza successo, ricorda Tuttosport. Chissà che la terza volta non possa essere quella buona per Adriano Galliani, che ha richiesto informazioni sul numero 20 juventino un paio di settimane fa nel summit avuto a Milano con Cristiano Giuntoli. Una cena nella quale la portata principale del menù era certamente il possibile passaggio del portiere Michele Di Gregorio dal Monza alla Vecchia Signora, ma al tempo stesso come dessert la chiacchierata è scivolata sul nome proprio di Miretti, quale possibile contropartita in prestito.


Miretti piace pure al Genoa, che ci aveva già provato nello scorso mese di luglio senza successo. La Juve, infatti, nell'estate 2023 aveva respinto al mittente le avances di tutte le pretendenti per trattenerlo. Ha chiesto informazioni anche il neopromosso Parma. Insomma, gli estimatori per il classe 2003 non mancano. Va solo individuata la soluzione migliore per permetter-gli di crescere ed esplodere definitivamente.