Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Focus
Michele Franco a TvPlay: "Carboni e Maldini rientrano alla base però ..."TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Monza
venerdì 3 maggio 2024, 18:25Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Michele Franco a TvPlay: "Carboni e Maldini rientrano alla base però ..."

Il direttore sportivo del Monza, Michele Franco, è intervenuto in esclusiva a TvPlay per parlare di vari temi legati alla squadra biancorossa impegnata nel finale di stagione 2023/2024.

Tanto calciomercato nella chiacchierata, visti i gioielli in forza al Monza che piacciono alle big di Serie A: "Su Di Gregorio, ragazzo serio che è cresciuto tantissimo, ci sono diverse squadre interessate al suo acquisto. La Juventus su di lui? Abbiamo rapporti importanti con i top club".

Top club che cercano anche Andrea Colpani, miglior marcatore stagionale fin qui con otto reti: "I suoi numeri non mentono, la sua è una stagione importante. Ha una qualità nelle giocate incredibile e quest’anno ha trovato una facilità importante nel fare gol e assist. Capisce il calcio e le sue qualità sono messe in risalto dalle idee delle squadre. Ha un contratto lunghissimo con noi, sicuramente ci fa piacere che i nostri calciatori siano seguiti da squadre importanti. Serve un’offerta convincente per farlo partire? Non parlerei di offerta convincente, andrà tutto valutato in fase di mercato”.

Poi il discorso si è spostato sui giovani Daniel Maldini e Valentin Carboni, esplosi a Monza, ma destinati a...: "Maldini è un ragazzo con qualità importanti, da gennaio che è con noi ed ha trovato continuità. E’ un calciatore completo, però è un calciatore del Milan. Sicuramente tornerà al Milan in estate poi vedremo. Su Valentin Carboni posso dire che abbiamo un ottimo rapporto con l’Inter e il ragazzo con noi quest’anno si è trovato benissimo. E’ un 2005 che ha fatto un’ottima stagione, per lui molto importante. Rinnovo del prestito? Vedremo, sicuramente a fine stagione tornerà all’Inter”.