Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Calciomercato
Il post Di Gregorio? Ecco chi osserva il Monza per l’anno prossimoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 20:00Calciomercato
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Il post Di Gregorio? Ecco chi osserva il Monza per l’anno prossimo

Michele Di Gregorio è destinato al grande salto in una big di Serie A la prossima estate, con la Juventus in pole position sull'Inter. Ovviamente poi partirà la caccia del Monza al degno sostituto.

Si è parlato dell'esperto Mattia Perin che potrebbe fare il percorso inverso da Torino, mentre l'edizione odierna de "Il Messaggero" ha riportato di un primo interessamento biancorosso per Mandas della Lazio: la sua ottima prestazione in Brianza ha riscosso consensi, e il rientro di Provedel potrebbe togliergli spazio.

Cosi, nell'eventuale affare Colpani coi capitolini, si potrebbe parlare di una sua cessione proprio al Monza. Senza dimenticare che, a meno di un riscatto al momento improbabile, a luglio tornerà Alessio Cragno dal Sassuolo.