Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Jonathan David prima scelta per rimpiazzare Osimhen: il Napoli ha già incontrato l'agenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 08:13Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Jonathan David prima scelta per rimpiazzare Osimhen: il Napoli ha già incontrato l'agente

Jonathan David al posto di Victor Osimhen. È questa l'idea dominante in casa Napoli per colmare il vuoto che l'attaccante nigeriano lascerà in estate là davanti. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, l'incontro con l'entourage del bomber del Lilla è già andato in scena e per questo è il più accreditato a prendere il testimone di Osi.

Non resta l'unico nome vagliato perché Santiago Gimenez (Feyenoord) resta infatti un profilo molto invitante per il club partenopeo.

Però un ulteriore indizio in merito a David nasce dalle visite consumate dai suoi agenti in tutta Italia, compresa Milano. Il centravanti canadese, con 23 gol finora tra campionato e coppe, sarebbe un candidato perfetto come post-Osimhen per la bravura nel saper reggere il peso dell'attacco. Al momento il Lilla è fermo sulla richiesta di 50 milioni di euro, ma il contratto è in scadenza nel 2025 e De Laurentiis non perderà occasione di contrattare.