Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Dopo Osimhen, il Napoli s'è portato avanti incontrando l'agente di David. Piace SudakovTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 10:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Dopo Osimhen, il Napoli s'è portato avanti incontrando l'agente di David. Piace Sudakov

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola conferma quanto abbiamo scritto ieri su TMW: Jonathan David dopo un incontro tra il suo entourage e la dirigenza partenopea è oggi il primo obiettivo del Napoli per sostituire in estate Victor Osimhen, bomber nigeriano che ha una clausola tra i 120 e i 130 milioni di euro e tra giugno e agosto verrà ceduto al miglior offerente.

David, attaccante canadese classe 2000, è legato al Lille da un contratto valido fino al 30 giugno 2025 e ha già dato la sua disponibilità al trasferimento nel club partenopeo, a prescindere da quello che sarà il posizionamento finale in classifica del Napoli. Le due parti hanno già discusso su quello che, in linea di massima, potrà essere il nuovo ingaggio del calciatore, mentre col club francese - che chiede 50 milioni di euro - va trovato un accordo nemmeno così complicato visto che De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto 35 milioni di euro più bonus. E il giocatore ha col club francese solo un altro anno di contratto.


Per il centrocampo Georgiy Sudakov, talento dello Shakhtar Donetsk classe 2002 che era stato già seguito la scorsa estate e a gennaio, sarà obiettivo anche tra qualche settimana. E per la mediana piace anche Alexander Prass, mezzala mancina di proprietà dello Sturm Graz.