Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Napoli, in estate rivoluzione di De Laurentiis: Kvaratskhelia guida il gruppo degli "indecisi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 08:33Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Napoli, in estate rivoluzione di De Laurentiis: Kvaratskhelia guida il gruppo degli "indecisi"

Dopo una stagione da archiviare in fretta, in estate De Laurentiis darà via a un profondo rinnovamento per riportare subito in alto il suo Napoli. Al momento ci sono diversi "indecisi", ovvero giocatori che non sanno ancora se faranno parte del progetto azzurro anche il prossimo anno. Tra questi, stando a quanto riporta Il Mattino, c'è anche Khvicha Kvaratskhelia.

Il georgiano ha ancora un contratto con il Napoli per altre 3 stagioni, ma il fatto che alla sua porta possano andare a bussare i top club europei può rappresentare una tentazione.

In dubbio ci sono anche Alex Meret, Matteo Politano e gli attaccanti di scorta: Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone. Per tutti e quattro vige un solo grande punto interrogativo, ovvero il loro impiego nel Napoli che verrà con il nuovo allenatore. Meret è stanco di essere messo in discussione, Simeone non vuole essere la seconda scelta del nuovo numero 9, Politano ambisce al posto fisso mentre Raspadori vorrebbe chiarezza sul sistema di gioco e sul suo reale impiego nel Napoli.