Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Bologna, Ndoye: "I nostri tifosi sono incredibili, giochiamo per farli felici"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 maggio 2024, 10:00Serie A
di Andrea Piras

Bologna, Ndoye: "I nostri tifosi sono incredibili, giochiamo per farli felici"

Grande successo per il Bologna. La squadra di Thiago Motta ha conquistato tre punti importantissimi in quel di Napoli e si sta avvicinando sempre di più alla conquista di un posto nella prossima Champions League. Intervistato dai canali ufficiali del club, l'attaccante Dan Ndoye ha commentato:

"Sapevamo che il Napoli è una grande squadra, abbiamo atteso il momento giusto per cercare il gol e abbiamo difeso bene. Io ho segnato il mio primo gol in Serie A e sono contento per me e per la squadra. Ci ho lavorato tanto in allenamento per tutta la stagione e alla fine è arrivato. Finora non avevo segnato, ma ho sempre dato il massimo per aiutare il gruppo.


I nostri tifosi sono incredibili, giochiamo per farli felici e quando vinciamo ci piace festeggiare con loro sotto il settore ospiti. Non vogliamo parlare di Champions finché non ne abbiamo la certezza matematica, andiamo avanti gara per gara come abbiamo fatto per tutta la stagione. Credo che il nostro segreto sia il gruppo: lavorare per la squadra, avere tutti la stessa mentalità, sia chi era in campo a giocare, sia chi rimaneva in panchina. Questa è la carta vincente che ha fatto la differenza. Thiago Motta è un grande allenatore, è un piacere lavorare con lui".