Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, non tutti tornano per rimanere. Per Caprile probabile un altro addioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 12:23Serie A
di Simone Lorini

Napoli, non tutti tornano per rimanere. Per Caprile probabile un altro addio

Il Mattino di oggi spiega la situazione relativa ai calciatori dati in prestito dal Napoli in questa stagione, che dopo una buona esperienza accumulata, torneranno all'ovile. Si parla chiaramente di tre giocatori in particolare: il centrocampista dell'Hellas Verona Michael Folorunsho, che ha raggiunto persino la Nazionale, del fantasista del Cagliari Gianluca Gaetano e del portiere dell'Empoli Elia Caprile.

La sensazione, si legge sul giornale, è che Caprile tornerà in prestito dall’Empoli ma non resterà in azzurro: al contrario di Gaetano e Folorunsho, che andranno valutati dal nuovo tecnico ma che sembrano già essere pronti per far parte a tutti gli effetti del gruppo di una squadra alle prese con una rifondazione, necessaria, mirata a tornare velocemente in alto.


Nei giorni scorsi del suo futuro ha parlato anche il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, intervistato da CalcioNapoli24.it. Questo il suo pensiero sul portiere di proprietà del Napoli in prestito ai toscani: "Sta facendo bene ora dopo un inizio un po' difficile. Speriamo sia decisivo in queste ultime partite, la sua permanenza non dipende da noi ma dal Napoli e dal presidente. Sappiamo di aver fatto un gran lavoro con lui, sta facendo un percorso di crescita da anni e ha ancora grandi margini di miglioramento".