Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. Zielinski outTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 09:49Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. Zielinski out

Queste le probabili formazioni di Napoli-Roma:

▪ Napoli-Roma - Domenica, ore 18, stadio Maradona
▪ Arbitro Sozza
▪ Classifica: Napoli 49, Roma 58
▪ Diretta tv a cura di DAZN e Sky

Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi

Come arriva il Napoli
Il Napoli attende la Roma al Maradona per giocarsi le ultime speranze di restare attacco al treno europeo. Domenica, calcio d’inizio alle 18, il tecnico Francesco Calzona dovrà fare a meno di Piotr Zielinski, che si è fermato nell’allenamento del venerdì per una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra. Nel 4-3-3 dei partenopei spazio a Meret tra i pali, in difesa rientrano dopo le squalifica Rrahmani e Mario Rui con Juan Jesus e Di Lorenzo che completano il reparto. A centrocampo Cajuste sembra avanti a Traore nel ballottaggio per sostituire Zielinski, a completare il reparto Anguissa e Lobotka. In attacco pochi dubbi sul tridente titolare con Politano, Kvaratskhelia e Osimhen (da Napoli, Arturo Minervini).


Come arriva la Roma
Romelu Lukaku non è ancora certo di esserci contro il Napoli, ma intanto De Rossi deve fronteggiare l'emergenza difesa con Llorente squalificato e Smalling out dopo essere uscito contro l'Udinese per un fastidio all'inguine. Torna però Ndicka e lo fa dal primo minuto: sarà 4-3-3 con Svilar in porta e difesa completata da Celik, Mancini e Spinazzola. In mezzo al campo riposo per Paredes (anche lui squalificato). Al suo posto Bove con Cristante e Pellegrini, mentre in attacco Dybala, Abraham ed El Shaarawy (da Roma, Dario Marchetti).

Offerta di Dazn attiva  dal 16 al 28 aprile: i primi 4 mesi di DAZN STANDARD a 19,90 euro al mese anziché 40,99. In questo modo non solo potrete godervi il finale di stagione della Serie A TIM, Serie BKT, Liga EA Sports, basket italiano ed europeo, volley, i canali Eurosport con il Roland Garros, i Giochi Olimpici e molto altro. L'offerta è valida sino a domenica 28 aprile ed è attivabile solo su www.dazn.com.