Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Calzona: "Mi aspetto una prestazione d'orgoglio, eliminiamo le scorie accumulate"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 17:49Serie A
di Paolo Lora Lamia

Napoli, Calzona: "Mi aspetto una prestazione d'orgoglio, eliminiamo le scorie accumulate"

L’allenatore del Napoli Francesco Calzona ha parlato ai microfoni di Sky in vista del match contro la Roma, in programma alle 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e valido per la 34^ giornata di Serie A.

La settimana più difficile?
"E' stata una settimana travagliata, siamo contenti che arriva la partita così eliminiamo tutte le score accumulate in questi giorni".

Ha preso una posizione chiara nei confronti dei giocatori: c'era bisogno di comunicare questo all'esterno?
"Ho parlato in prima persona, senza pensare alla società. In campo ci vanno i giocatori e li metto io: è giusto che le responsabilità me le prenda io ma anche i giocatori".


Perché Cajuste?
"Perché abbiamo anche problemi con Traoré, che ha una vite che gli dà fastidio nel posto dove si è operato. Siamo obbligati".

Cosa si aspetta?
"Liberarsi dalle problematiche mentali che abbiamo in questo momento e fare la prestazione. Ci sta anche di perdere, ma alla lunga le prestazioni ti portano ai risultati. Mi aspetto una prestazione d'orgoglio".