Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Caliendo, ag. Fifa: "De Laurentiis si sta già muovendo, ecco in quali ruoli arriveranno rinforzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 16 aprile 2014, 17:50Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Caliendo, ag. Fifa: "De Laurentiis si sta già muovendo, ecco in quali ruoli arriveranno rinforzi"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Caliendo, agente FIFA

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Caliendo, agente FIFA: "Il Napoli credo che comprerà due centrocampisti, un difensore e un attaccante. Mi pare che la società si stia già muovendo e De Laurentiis sono convinto che farà bene anche stavolta. Alcuni azzurri possono essere messi sul mercato per cui si può far cassa vendendo alcuni elementi per poi, col ricavato, rinforzare ulteriormente la rosa.

Tra Napoli e Udinese c’è sempre stato un buon rapporto. L’Udinese è una bottega cara, ma quando si conoscono i giocatori e quando questi siano già in Italia, si è già a metà dell’opera. Quando invece si punta su calciatori che provengono dall’esterno c’è sempre un punto interrogativo relativo all’ambientamento.

Zuniga? Bisogna capire come sta, se è guarito ed è tornato quel calciatori che tutti abbiamo apprezzato. Metterei anche in discussione Hamsik che mi fa ricordare quel Cavani che era incedibile, ma che poi ha portato nelle casse del Napoli tanti soldi ed ha permesso alla squadra di fare un salto di qualità in sede di mercato. Certe situazioni vanno viste anche in ottica del bilancio”.