Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Schwoch: "Iturbe? E' da Napoli anche se in azzurro ci sono grandi pressioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
martedì 15 aprile 2014, 22:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Schwoch: "Iturbe? E' da Napoli anche se in azzurro ci sono grandi pressioni"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Stefan Schwoch, ex calciatore del Napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Stefan Schwoch, ex calciatore del Napoli: "Iturbe è un calciatore da Napoli per ciò che ha dimostrato finora, per le sue qualità. Ma, quella azzurra, è una piazza particolare, ci sono grandi pressioni e tutto è più difficile.

Il livello della serie A si è abbassato e questo è dovuto dalla difficoltà di gestione delle piccole-medie società che non hanno gli introiti delle grandi. Questo, impone alle piccole anche di non poter portare in rosa calciatori di un certo calibro.

Higuain? Non sono in grado di giudicarlo perché un calciatore che ha militato nel Real Madrid vuol dire che è di un certo livello. Higuain è indispensabile nel Napoli perché oltre a segnare, fa fare gol alla squadra ed è adatto alla piazza azzurra”.