Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Lo Monaco: "Terzo posto riduttivo per gli investimenti del Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 aprile 2014, 22:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli
per Tuttonapoli.net

Lo Monaco: "Terzo posto riduttivo per gli investimenti del Napoli"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pietro Lo Monaco

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pietro Lo Monaco

“Il Napoli per blasone rischia di fallire una stagione se non vince nulla. In Italia il terzo posto, visti gli investimenti fatti, mi sembrerebbe riduttivo per il Napoli che ha il dovere di puntare a vincere.

Koulibaly? Siamo in un momento del mercato in cui le chiacchiere le porta via il vento. Adesso bisogna terminare il campionato nel migliore dei modi per poi chiarire le idee. Il Napoli deve attestarsi nel calcio internazionale come squadra di primo livello e se non vince, tutto diventa vano.

Hamsik? E' un giocatore di livello internazionale, deve restare a Napoli. La questione modulo a mio avviso è secondaria, non credo che Benitez sia determinante, bensì i calciatori. Non bisogna guardare alla stagione di Hamsik, tartassato di infortuni, lui ha quantità, qualità d'inserimento e senso del gol"