Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Della Valle: "Dobbiamo riportare la Coppa Italia a Firenze. Rossi e Gomez? Buone speranze..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 19 aprile 2014, 23:50Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte firenzeviola.it

Della Valle: "Dobbiamo riportare la Coppa Italia a Firenze. Rossi e Gomez? Buone speranze..."

'Abbiamo trovato davanti una grande Roma, quando affrontiamo queste grandi squadre senza i tuoi big in attacco alla prima mezza palla si prende gol"

Queste le parole di Andrea Della Valle all'uscita dallo stadio: ''Abbiamo trovato davanti una grande Roma, quando affrontiamo queste grandi squadre senza i tuoi big in attacco alla prima mezza palla si prende gol. Il rigore? Il primo ci poteva stare ma non voglio far polemiche. Voglio portare al massimo questa squadra a Roma.Ljajic stasera ci ha giocato un bello scherzetto. Rossi e Gomez per Roma? Ci sono delle buone speranze, Gomez tornerà in gruppo in settimana: vedremo se 10 giorni saranno sufficienti per portarlo in finale, così come Rossi. Montella al Milan? Vincenzo rimane con noi, nelle settimane cruciali vengono fuori queste notizie ma questo è il calcio: rimarranno tutti con noi per parecchio tempo.

Firenze deve stare tranquilla, pensiamo a Roma e alla Coppa che dobbiamo riportare a Firenze. L'esodo dei tifosi? Speriamo che siano 28.000 i tifosi viola, sono convinto che riusciremo ad esaurirli anche noi così come i napoletani. Per noi è una finale storica, è giusto che dopo tanti anni torni a Firenze un trofeo importante".