Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Mediaset, Leonardi: "Avere uno come Insigne deve rendere felici i tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
mercoledì 1 agosto 2012, 16:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net - @tuttonapoli
per Tuttonapoli.net

Mediaset, Leonardi: "Avere uno come Insigne deve rendere felici i tifosi"

"Per Poli la Juventus è in vantaggio ma la trattativa è ancora aperta"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Matteo Leonardi, giornalista Mediaset: “Fossi un tifoso del Napoli, sarei contento di avere Insigne in squadra. È chiaro che la partenza di Lavezzi lascia un vuoto ma adeguarsi alla logica del mercato è necessario. Napoli credo debba coccolare questo nuovo talento e puntare sui giovani è la strada da percorrere.

Anche quel Vargas finora oggetto misterioso, può avere la possibilità di far bene. L’anno scorso il Napoli ha bruciato la concorrenza acquistando questo ragazzo, quest’anno Mazzarri conosce meglio il giocatore e può sfruttarlo al meglio.
Non mi risulta che Balzaretti avesse rifiutato la piazza partenopea, è arrivata una offerta importante dalla Roma e credo che questo club abbia più bisogno del Napoli di questo calciatore. Per Poli la Juventus è in vantaggio ma la trattativa è ancora aperta. Sono sicuro che il Napoli farà qualche altro acquisto ma la squadra è già competitiva così com’è. La situazione della Juventus è strana e senza Conte la squadra perderà qualcosa”.