Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Plastino: “Sarri è intelligente, cambierà modulo. La Lazio ha imitato il Napoli”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 agosto 2015, 07:45Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Plastino: “Sarri è intelligente, cambierà modulo. La Lazio ha imitato il Napoli”

A Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete è intervenuto Michele Plastino, giornalista

A Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete  è intervenuto Michele Plastino, giornalista: "Diciamo che la seconda giornata sarà la vera partenza del campionato per le grandi, visto le sorprese della prima giornata.

Debacle Lazio? E' successo quello che è avvenuto al Napoli contro l'Athletic Bilbao lo scorso anno. Si sarebbero fatti investimenti solo nel caso in cui ci sarebbe stato il passaggio dei preliminari. Bisogna comprendere se il calcio è oramai solo da intendere in ambito commerciale e quindi se sia concepibile non investire per raggiungere la massima competizione europea.
La Lazio ha un ottimo collettivo, grande spirito di gruppo ma manca di personalità. L'unico appunto che posso muovere a Pioli è quello di schierare Mauricio e non Gentiletti.
Soriano può rinforzare il Napoli? Secondo me l'italotedesco può essere molto utile alla causa partenopea, mentre direi che bastano Valdifiori ed Hysaj dall'Empoli. Soriano deve giocare, non arriverebbe per fare panchina, però occhio al Milan. 
Secondo me Sarri, essendo intelligente, cambierà il modulo con il 4-3-3. Con la Sampdoria mi aspetto il vero Napoli".