Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Sarri sulla Samp: "Ha iniziato la preparazione molto prima, ma dovremo trascinare il San Paolo"
sabato 29 agosto 2015, 17:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sarri sulla Samp: "Ha iniziato la preparazione molto prima, ma dovremo trascinare il San Paolo"

Ecco un estratto dalla conferenza stampa del tecnico azzurro Maurizio Sarri

Ecco un estratto dalla conferenza stampa del tecnico azzurro Maurizio Sarri tenuta questo pomeriggio a Castel Volturno. L'allenatore ha analizzato le difficoltà della prossima sfida:

Eder e Muriel molto veloci? "La Samp ha iniziato la preparazione molto prima, ha giocatori veloci e questa è una delle difficoltà della partita. Il primo tempo col Carpi è stato impressionante, anche se poi nella ripresa hanno concesso, ma il risultato era acquisito".

Quanto è importante la spinta del San Paolo? "La squadra viene da una sconfitta, quindi sarebbe opportuno una mano del pubblico, ma deve essere la squadra a trascinare il pubblico e non viceversa. Ci dobbiamo mettere del nostro".

Clicca qui per la conferenza stampa completa!