Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Repubblica, Corbo: "ADL non è avaro ma spende male, manca uno come Marino. Quanti errori sulla comunicazione..."
sabato 5 settembre 2015, 17:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Repubblica, Corbo: "ADL non è avaro ma spende male, manca uno come Marino. Quanti errori sulla comunicazione..."

Così Antonio Corbo ai microfoni di Radio Marte

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: "De Laurentiis ha dimostrato di saper vincere ma anche di non aver saputo affrontare le difficoltà. A differenza di quanto pensano i tifosi, De Laurentiis non è avaro ma spende male. Nel cinema è un grande imprenditore perchè lui non si è mai messo in corsa per vincere l'oscar ma per vincere l'oscar degli incassi. De Laurentiis doveva affrontare a viso aperto le difficoltà. Berlusconi per arginare la sua disfatta elettorale andò nell'arena di Santoro e Travaglio con grande abilità. De Laurentiis parla solo alla radio ufficiale e fa dei monologhi e secondo lui dovrebbe convincere i tifosi.

Per far diventare simpatico un personaggio devi fargli domande cattive, se lo intervisti in ginocchio lo rendi antipatico. E poi nel Napoli manca una mente tecnica come era Pierpaolo Marino. Dì lì in poi oltre Cavani non è arrivato nessun calciatore che abbia creato una plusvalenza". 
Giuntoli? "Si è presentato molto male. Alcuni giovani colleghi lo hanno cercato e lui non ha mai parlato. Così i colleghi potevano parlare solo con i procuratori. E' importantissimo nel mercato avere buoni rapporti con i giornalisti".