Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Ag. Sarri: “Rinnovo? Ora pensiamo al progetto-Napoli: siamo al 60%. Scudetto? Bisogna solo lavorare”TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 6 ottobre 2015, 13:35In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Sarri: “Rinnovo? Ora pensiamo al progetto-Napoli: siamo al 60%. Scudetto? Bisogna solo lavorare”

Alessandro Pellegrini, consulente del tecnico azzurro Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Il Napoli deve diventare ancora più cinico, il 4-0 di Milano poteva essere ancora più rotondo. Il contratto? Maurizio non ci ha mai dato peso, lui pensa solo al progetto: l’eventuale rinnovo sarà la conseguenza del raggiungimento degli obiettivi, ma non è ancora il momento di parlarne, se son rose fioriranno. Ora l’importante è che il progetto-Napoli arrivi a compimento, al momento per me siamo al 60%.

Il  mister ha anticipato i tempi di adattamento ai suoi schemi perchè in rosa ha dei campioni: quando le idee sono giuste si finisce per vedere le goleade vissute in queste settimane. Il mio ottimismo nasceva dal fatto che conosco bene i metodi del mister, il cambio di passo l’ho visto ad Empoli, quando la squadra ha iniziato a palleggiare, la vittoria non è arrivata per qualche episodio negativo.

Scudetto? Sarri parlò di trovare gli automatismi che c'erano con l’Empoli nel giro di tre anni, quella sua frase fu volutamente male interpretata. Il Napoli dovrà diventare una società in grado di scovare i Pogba del futuro. Non voglio far proclami, ma siamo per la cultura del lavoro”.