Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Moggi: "Il Napoli può superare la Fiorentina, i dubbi restano legati ai match con le piccole"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
martedì 13 ottobre 2015, 15:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Moggi: "Il Napoli può superare la Fiorentina, i dubbi restano legati ai match con le piccole"

La Roma può vincere il campionato, ritengo sia la squadra meglio attrezzata

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia rete" è intervenuto Luciano Moggi: “Gabbiadini è un ragazzo intelligente, solo che nel Napoli ha dei compagni di rapporto di assoluto valore. Deve conquistarsi il posto e l’allenatore. I tecnici non mettono in campo calciatori per simpatia o antipatia e se Sarri non lo fa giocare titolare un motivo ci sarà.

Gabbiadini è un ottimo giocatore, quando entra anche per pochi minuti è in grado di segnare e non è una riserva, ma fa parte del gruppo. Il Napoli deve dimostrare di avere continuità e non ho difficoltà nel credere che supererà la Fiorentina, i dubbi sono relativi alle partite contro Frosinone o Carpi, sarà determinante riuscire a conquistare punti anche in quelle partite.
La Roma può vincere il campionato, ritengo sia la squadra meglio attrezzata, l’Inter prima del match contro la Fiorentina aveva subito un solo gol ma era anche l’ottavo attacco del campionato. Sousa insegna la velocità di pensiero ai giocatori affinché anche quelli lenti possano avere una mente veloce, vuole che i giocatori sappiano gestire la palla e che gli attaccanti la buttino dentro, ma non mi pare che la Fiorentina sia molto forte in avanti”.